COPPA LOMBARDIA

Tre medaglie d’oro,  una d’argento e un bronzo per la Polisportiva Montorfano alla decima edizione della “Coppa Lombardia “  che si è svolta a Ciserano (Bg) sabato 1 e domenica 2 giugno.

Nella prima giornata sono andati in scena la classe cadetti  e la classe ju/se valevoli come gran premio I e II dan. La prima medaglia d’oro arriva da Merino Jean Abel che che domina la categoria 73 kg. della classe cadetti.

Brillante risultato quello ottenuto dal giovanissimo  Matteo Osella, che oltre alla medaglia  d’oro conquista anche il grado di 2° dan. Medaglia d’argento per il compagno di squadra Abid Gozi  Hamdi, 73 kg.  che dopo aver superato i primi 3 avversari cede il gradino più alto del podio ad un atleta toscano. Nulla da fare per Jacopo Cairoli fermo ai preliminari.

Positiva anche la giornata di domenica con gli esordienti A e B.  Marco Testori conquista la medaglia d’oro nella categoria 60 kg Eso/B vincendo tutti gli incontri per ippon. Altri tre atleti, sempre esordienti B,  fermi ad un passo dal podio, (5° posto) Riccardo Salvadè 50 kg, Merino Jean Elias 55 kg e Elena Sioli 63 kg.

Medaglia di bronzo assegnata a Sara D’Anna nella cat. 57 kg. Classe eso/A

By | 2018-08-01T13:30:58+00:00 luglio 14th, 2018|News|0 Comments