GP Reg. Rag – Eso/A e 1°-2°-3° Dan

Trasferta positiva dei giovani atleti della Polisportiva Montorfano al Gran premio regionale di judo che si è svolto a Ciserano (BG) domenica 20 dicembre 2015.
La manifestazione, ultimo appuntamento del 2015, comprendeva i Gran premi: 1° dan junior/senior, Cadetti e Ragazzi. Una medaglia d’oro, una d’argento e 3 di bronzo su 7 partecipanti questo è il bottino raccolto dai montorfanesi.
Il gradino più alto del podio è stato conquistato da Riccardo SALVADE’ nella classe cadetti 60 kg. Il quale domina la categoria con netta superiorità. Ottima prestazione della compagna di squadra Raffaella ARENA che con la conquista della seconda piazza ottenuta nella categoria 52 kg. Cadetti ha dimostrato di essere pronta per competizioni più importanti. Medaglia di bronzo per Jacopo CAIROLI nella nuova categoria 90 kg. Junior/senior.

Altre 2 medaglie di bronzo sono state ottenute dai giovanissimi della classe ragazzi, Lorenzo GALLO nei 35 kg. E Davide ANZANI 55 kg. Un risultato importante per loro se si pensa che entrambi sono alle prime esperienze agonistiche di rilievo. Nulla da fare per i compagni di squadra Alessio FLORIAN 40 kg. e Denny AGOLINI 45 kg che si sono classificati rispettivamente al nono e al settimo posto.

 

Altre 2 medaglie di bronzo sono arrivate dagli atleti del Circolo Guardia di finanza Como: la prima di Francesco PIRRE’ nella cat. 60 kg. Al GP 1° dan e la seconda di Andrea BINDA nella categoria 40 kg. Ragazzi. Sempre nella classe ragazzi medaglia mancata per un soffio da Riccardo VARENNA 40 kg.  con un buon quinto posto; settimo posto per Alessio DE TITTA e nono posto per Giovanni ZANETTI.

By | 2018-08-01T13:11:25+00:00 luglio 14th, 2018|News|0 Comments