24^ edizione Torneo Sankaku

Due medaglie di spessore conquistate dalla Polisportiva Montorfano alla prima giornata della 24^ edizione del torneo Internazionale Sankaku Bergamo che si è svolta a Bergamo presso il Palanorda. La classe cadetta ha dato inizio alle competizioni con più di 300 atleti provenienti  da tutte le regioni d’italia. Presenti anche delegazioni provenienti da: Belgio, Estonia, Malta, Messico, Russia, Svizzera e Svezia.

A rappresentare la Polisportiva Montorfano Il cadetto (Under 17) MERINO Jean Abel nella numerosa categoria dei 66 kg (59 partecipanti) che si classifica al secondo posto. Condotta ineccepibile per il montorfanese che supera i preliminari e la semifinale vincendo 5 incontri prima del limite.

L’altra medaglia arriva da OSELLA Matteo nella classe junior/senior cat. 60 kg. Superato il primo incontro viene fermato da un atleta piemontese che risulterà poi vincitore della categoria. Finito nel girone dei ripescaggi Matteo supera brillantemente tutti gli incontri conquistando la medaglia di bronzo. Buona anche la prestazione del compagno di squadra Jacopo CAIROLI 81 kg che dopo aver vinto i primi 2 incontri viene fermato piazzandosi al nono posto.

Si è chiusa invece negativamente la seconda giornata dedicata agli Esordienti B (Under 14) per gli atleti della Polisportiva Montorfano fermati ai preliminari: SALVADE’ Riccardo 50 kg; MERINO Elias 55 kg; TESTORI Marco.

By | 2018-08-01T13:29:00+00:00 luglio 14th, 2018|News|0 Comments